La squadra si è riunita per participare in data 14-01-2018 al torneo di Chaulnes in Francia dove le cose non sono andate proprio per il meglio per via della poca motivazione e della scarsa concentrazione. Sette squadre per un torneo a campionato con andata e ritorno, di seguito i match di andata:
1) D.P. 0-2 Catanzaro si parte con il piede errato, una partita che poteva tranquillamente essere giocata meglio, troppe le occasioni sbagliate.
2) D.P. 4-0 Bordeaux (2 Angeletti - Khanchouf - Boussaq)
nella seconda partita la squadra sembra svegliarsi, vanno in vantaggio grazie a Bussaq, raddoppiano con Khanchouf e poi chiudono con una doppietta di Angeletti.
3) D.P. 0-1 Beer Pong
nella terza partita ci sono momenti di guerriglia urbana con la squadra di casa che non riuscendo a superare la difesa biancorossa inizia ad innervosirsi ed a giocare duro ed a far male, partita nervosa che si è conclusa con un gol all'ultimo.
4) D.P. 1-2 Jeune (Khanchouf)
con i giovani la squadra è fuori di testa, non ha concentrazione ed il risultato è che la partita si chiude sul 2-1 per gli avversari.
5) D.P. 1-3 Zink (Filali)
contro una squadra compatta e colpetitiva la ciurma non è stata in grado di tirar fuori la giusta grinta.
6) D.P. 1-2 Olds Black (Boussaq)
la squadra gioca bene ma la fortuna non assiste, si chiude di misura inmeritatamente.
Il girone d'andata si chiude con 3 miseri punti quando in realta il giusto sarebbero stati 11 dunque molto rammarico.
Per le partite di ritorno: 7) D.P. 1-0 Catanzaro (Angeletti)
si torna a vincere, gol del capitano con un tocco morbido sul secondo palo a portiere battuto dalla diagonale.
8) D.P. 4-0 Bordeaux (2 Filali - Boussaq - Angeletti)
Stesso risultato che porta un po' di sorrisi, quarto gol di Angeletti che sembra sempre più un talismano, quando segna sono punti.
9) D.P. 0-1 Beer Pong
anche qua stesso risultato, Boussaq allontanato dal direttore di gara e partita che finisce con una mini rissa ed un gol nel finale.
10) D.P. 1-1 Jeune (Angeletti)
contro i giovani si sprecano almeno 4/5 occasioni d'oro, viene messo a segno un gol e poi lo si subisce, nulla di cui gioire.
11) D.P. 1-2 Zink (Khanchouf)
bel match, in bilico fino all'ultimo, una traversa presa da Bussaq poteva cambiare le sorti della partita, da quella traversa è partita l'azione del 1-2
finale.
12) D.P. 1-0 Olds Black (Boussaq)
si vince contro una bella squadra che per questa sconfitta ha perso la possibilità di vincere il titolo, il gol arriva nel finale, per la prima volta in questo torneo la fortuna gira, ma ormai è tardi
La squadea era composta da: Angeletti Carlo
Barbaro Vincenzo
Boussaq ismail
Tosi Marco
Noto Piero
Filali Yassir
Otman Khanchouf.
4° posto che sa di amare, proprio come quello olandese.