Tutti stanno parlando del torneo, dell'idea del nostro Angeletti e dell'aiuto della TEC nell'organizzazione, ma c'è anche chi ha lavorato dietro le quinte e noi vorremmo rendere omaggio proprio a queste due persone.
Stiamo parlando di Caringola Leila di Monticelli (AP) e di Malinconico Claudia di Castelfidardo (AN), la prima è stata l'ideatrice e l'esecutrice del volantino, ha collaborato mettendosi in gioco e donando tempo e pazienza, mentre Malinconico ha realizzato tutte le lettere, da quelle per invitare ufficialmente le forze armate a quelle dirette al Comune ed al sindaco per le richieste di patrocinio. Abbiamo chiesto ad Angeletti un commento sull'aiuto di queste ragazze ed ha risposto nel seguente modo:
Posso solo ringraziare chi come loro ci ha messo impegno e voglia per realizzare il tutto, perchè se l'idea è stata portata a termine il 50% del merito è loro, inoltre sono orgoglioso di poter dire che due ragazze giovani hanno contribuito alla realizzazione, difatti questo evento è stata un'idea giovane, un'idea di unione e trovo che entrambe siano degne di merito dato che si sono prodigate volontariamente e senza scopo di lucro. Trovo oltremodo soddisfacente il fatto che oltre ad essere giovani, 27 e 25 anni per loro, sono anche di due zone diverse, questa è stata la dimostrazione che abbiamo, nel nostro piccolo, ''riunito'' una buona parte delle Marche. Il lavoro svolto dalle ragazze non è ancora finito, difatti sono entrambe ancora a lavoro nei settori di loro competenza
ed oltretutto il giorno del torneo saranno presenti per aiutare e dare manforte. Vi aspettano anche loro il 14 maggio, dunque accorrete.