Ebbene si, i grandi giocatori stipulano le loro top e noi dopo aver letto la top 5 di Pirlo abbiamo stipulato la nostra, certo non saremo in grado di competere contro quei mostri sacri dello sport, ma loro non competono con i nostri migliori.
In porta troviamo il tuttofare Barbaro, pararigori, goleador e randellatore, per noi una leggenda tra i pali, tra l'altro sono arrivati con lui in campo i migliori risultati. Dietro mettiamo di diritto il capitano onnipresente, con 103 presenza, 21 gol e svariate simulazioni è da sempre la rottura di coglioni più amata dai tifosi ed odiata dagli avversari. Al lato destro troviamo Micheletti il capo nella classifica autogoleador con ben 4 autorealizzazioni, inoltre nelle sue 41 presenze ha realizzato anche 7 reti, la migliore a Veldhoven in Olanda, pallonetto da dietro la metà campo che incula il portiere e lascia a bocca aperta tutti, compresi i compagni di squadra.
Sulla sinistra c'è Tosi, per lui 21 presenze e 2 gol, tanta corsa, tanta voglia ma piedi degni dei migliori bidoni d'oro del calcio mondiale, passa dall'Italia all'Australia ed infine arriva in Belgio dove ovviamente si emoziona quando viene chiamato dai Dronken.
Il pivot è un diamante grezzo, o forse coatto, Iaione partito da Roma è diventato il capocannoniere della ciurma con una media superiore a un gol a partita, 23 realizzazioni in 21 presenze, al suo primo torneo è riuscito a vincere la scarpa d'oro ed ha contribuito ad entrambi i secondi posti. A gestire questi giovani criminali abbiamo scelto il coach dell'impresa di Anzin, il mitico Di Pietro che con le sue bestemmie ha tenuto a bada le euforie della squadra e dato ottimi consigli. Ovviamente abbiamo una panchina ed i nostri giocatori sono: -Bolognini, che con una sola apparizzione si mette in mostra con la divisa rosa fashion. -Di Ciuccio, ostico e roccioso difensore, 5 presenze in quel postaccio di Maldegem dove gioie e dolori sono state un un'unica emozione.
-Hadri O. un laterale di spicco, veloce, giovane e tenace con un gran fiuto per gli assist, nel suo piccolo ha collezzionato 19 presenze e 3 gol. -Fratini, ex compagno del capitano con il quale si incontra casualmente all'aereoporto di Charleroi, per lui 8 presenze e 2 gol.
-Papappicco, arriva dalla serie A lussemburghese e collezione 9 presenze ed 11 gol, alterna grandi giocate a sciocchezze ma è un top.
-En Nouhi, anche lui gioca solo a Maldegem ma fa apprezzare le sue doti, 7 gol in 5 match e tanta voglia di fare.
-Letizia, il presidente della Folgore è un personaggio, testardo, nervoso, rompipalle e chiacchierone ma amante del futsal, 37 presenze, 10 gol e 2 ammonizioni.
Le scelte sono state difficili, dato che sono ben 72 i giocatori ad aver vestito la maglia dei Dronken oltre ai membri dello staff (20 per l'esatezza), ai tutti và un ringraziamento ed un saluto.